Hockey Molfetta, debutto casalingo contro il Breganze
De Palma determinato a migliorare la situazione ma pronto anche a farsi da parte
MOLFETTA - L’Hockey Club Molfetta, archiviata la sconfitta di Valdagno, si concentra sul secondo impegno di campionato, in casa contro il Breganze. Il debutto dei biancorossi davanti al pubblico amico del pala Don Sturzo, si terrà stasera sabato 29 ottobre alle ore 20:45.
Non è stata una settimana semplice per la squadra, che ancora turbata dalla risoluzione del contratto con Leo Squeo, ha comunque continuato ad allenarsi con la massima professionalità.
Visti gli attuali problemi societari, è inutile negare che gli uomini di Poli risentono della situazione e anche gli umori della piazza non sono dei più concilianti. A tale proposito, nella conferenza stampa di ieri, il presidente Massimo De Palma ha dichiarato che sta facendo di tutto per migliorare le cose e anche tra mille difficoltà l’intento è quello di portare a termine il campionato. Qualora però, qualcuno fosse interessato a rilevare la società, De Palma si farebbe da parte per il bene del club.
In questa situazione, è passata quasi in secondo piano la gara contro il Breganze, che invece gode di ottima salute e nella prima uscita ha sbrigato senza particolari problemi la pratica Seregno.
In questo momento non facile per l’Hockey Club, sarà importantissimo il supporto ed il sostegno del pubblico molfettese, che se vuole può veramente diventare il sesto uomo in pista tra i biancorossi.
Appuntamento fissato quindi, per stasera alle ore 20:45 presso il pala Don Sturzo, quando capitan Cirilli e compagni affronteranno i vicentini del Breganze.