Recupero Password
Hockey Molfetta alla prova Montecchio. Biancorossi contro la capolista
26 novembre 2016

MOLFETTA - Dopo la trasferta di Scandiano, l’hockey Molfetta del presidente Angelo Messina tornano davanti al pubblico amico, ospitando la capolista del Montecchio Precalcino. 

La società veneta, che ha chiuso lo scorso torneo al quinto posto, ha iniziato la stagione con il piede giusto, avendo ottenuto sin qui tre successi in altrettante uscite e arriva a Molfetta a punteggio pieno, in coabitazione con il Roller Scandiano.

Nella sfida in programma oggi (start ore 20.45 al Pala Fiorentini) si troveranno di fronte ai biancorossi  padroni di casa che vorranno confermare il fattore “casa”, sfruttando il tifo caloroso e la conoscenza della pista. La squadra di Catia Ferretti non fa drammi dopo la sconfitta di Scandiano (8-1), causata anche dagli infortuni, in cui comunque ha fornito una prestazione, sotto alcuni aspetti, positiva che deve essere analizzata ben oltre il tabellino finale.

Nell’incontro contro la formazione veneta allenata da Carlos Carpinelli, i biancorossi (nella foto Mirko Azzollini e Luigi Boccassini) cercheranno, ancora una volta, di dare il massimo confermando la crescita dell’interno gruppo e la ritrovata condizione di Sinisi e Boccassini, ai box e non al meglio sette giorni fa. In settimana Azzollini e company si sono allenati con la solita grinta che gli ha contraddistinto in questi mesi, seguendo le indicazione impartite da Catia Ferretti. Tutto lo staff tecnico, la società e i tifosi faranno il resto, questo è certo, perché si sa che al “Pala Fiorentini” le partite e le emozioni sono di casa.

Prosegue, con ottimi risultati, nel contempo il progetto Pattininsieme, corso di avviamento al pattinaggio, rivolto ai bambini delle scuole d’infanzia, sezione 4/5 anni, e ai bambini del 1° ciclo della scuola primaria. L’ottimo seguito sin qui ottenuto conferma la qualità del progetto e l’ottimo lavoro portato avanti da Catia Ferretti e tutto il suo staff.

Arbitra il match di domani il sig. Donato di Lodi. Ingresso gratuito.

Sarà possibile inoltre sottoscrivere la tessera sostenitore che permette di dare un fattivo contributo alla causa biancorossa  e ottenere, nel corso della stagione, molteplici benefici e iniziative.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet