Recupero Password
Hockey. Molfetta a caccia di punti contro il Roller Bassano
14 dicembre 2009

MOLFETTA - Secondo turno infrasettimanale per l'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, impegnato in casa contro il Roller Bassano. Per gli uomini di Vianna, dopo due trasferte consecutive, un altro scontro salvezza prima della sosta natalizia.
I biancorossi, dopo aver ottenuto 6 punti nelle ultime 3 partite, hanno bisogno di fare bottino pieno sulla pista di casa anche se la gara contro il Bassano di De Gerone, nasconde molte insidie.
La formazione di Bassano del Grappa infatti, fa dell'agonismo e della velocità le sue armi migliori e ci vorrà quindi un Molfetta tonico e volitivo, per frenare le folate offensive di Festa e compagni.
Gli uomini di mister Vianna, hanno svolto un leggero allenamento di scarico per recuperare energie fisiche e mentali dopo aver giocato 3 partite in dieci giorni e soprattutto aver affrontato a distanza di poche ore, viaggi molto lunghi. Il tecnico argentino Josè Vianna, per questa importante partita, recupererà l'attaccante Mirko Azzollini e potrà contare su un Piscitelli pienamente recuperato. Per il resto, roster al completo per la formazione molfettese, chiamata ad affrontare l'ultima partita ufficiale del 2009, si spera davanti al pubblico delle grandi occasioni.
Dall'altra parte, il Roller Bassano allenato dal neo mister De Gerone, ha mantenuto praticamente lo stesso organico della scorsa stagione. Il mercato infatti, ha fatto registrare solo gli innesti di Sergio Festa e di Marco Liberalon che hanno colmato le partenze di Sgarbossa e Negrello finiti a Trissino.
Tra i pali, l'abbandono per motivi di studio del promettente Russo, aveva creato qualche perplessità ma il suo sostituto Nicoli, si sta esprimendo su buoni livelli. Per il resto, il tecnico vicentino, potrà contare su tanti giovani promettenti come Battaglia, Camporese, Cavallin e sull'esperto Panizza con Videla squalificato.
Appuntamento fissato quindi, per martedì 15 dicembre alle ore 20.45 presso il pala Don Sturzo di Molfetta per un match che si preannuncia combattuto e ricco di emozioni.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet