HOCKEY - L'H.C. Promove Molfetta chiude con una sconfitta
MOLFETTA – 4.5.2004
Il campionato della Promove Molfetta si chiude con una sconfitta casalinga. L'incontro è terminato sul punteggio di 8-4 in favore del Thiene, squadra a cui comunque non è riuscito di centrare l'obbiettivo play off. La gara combattuta sin dall'inizio è stata giocata su ritmi discreti e ha visto una leggera supremazia del Thiene.
Il Molfetta non ha mai deluso del tutto nell'arco dell'incontro ma probabilmente la testa di molti era già protesa alle vacanze. Le reti molfettesi sono state siglate da Agrimi, autore di una doppietta, Azzollini e Spadavecchia. Si chiude così per la Promove Molfetta una stagione quanto mai travagliata, piena di amarezze e insoddisfazioni, in cui le aspirazioni iniziali di un salto di categoria si sono tramutate in una disperata corsa alla salvezza.
Le residue speranze del Molfetta per questa stagione rimangono ancorate alla Coppa di Lega; il Molfetta dovrà vedersela con il Matera, in trasferta, il 15 maggio; poi in casa contro il Giovinazzo il 22 maggio per concludere ancora in casa contro la Salernitana il 29 maggio.
Al momento la classifica del girone A di Coppa di Lega vede il Molfetta in seconda posizione alle spalle della compagine campana.
CLASSIFICA SERIE A/2: Salernitana 53, Valdagno 52, Montebello 46, Lodi 44, Thiene 43, Matera, Castiglione dela Pescaia 41, Vercelli 40, Molfetta 34, Correggio, Sandrigo 32, Bassano del Grappa, Pordenone 28, Modena 4.
Giuseppe Marino de Robertis