HOCKEY. Il Molfetta ospita il Sandrigo per l'ultima di campionato
Simpatica iniziativa dell'H.C. Molfetta: nell'intervallo focaccia e bibita per i tifosi
MOLFETTA - Le due vittorie ottenute rispettivamente contro Matera e Montale, hanno dato carica alla truppa di mister Vianna, che si è stabilmente posizionata al 4° posto della classifica e che adesso, affrontando il Sandrigo, è chiamata all'ultimo sforzo prima dei play-off. (Nella foto: Spadavecchia, Agrimi, De Robertis).
Bisogna assolutamente ottenere i 3 punti in questa sfida contro i veneti, per non lasciarsi sfuggire il 4° posto in classifica, che rappresenta comunque un buon piazzamento. La formazione sandricense, staziona al 7° posto in classifica e nell'ultimo turno, ha battuto il Montebello per 4 a 3. Il Sandrigo, possiede il peggior attacco del torneo con 50 gol realizzati, ma bisogna far comunque attenzione a giocatori come Giovanni Perdoncin, capocannoniere della squadra con 13 centri, e Alessandro Fabbris autore di 11 reti. In casa Promove, mister Vianna recupererà gran parte degli indisponibili nella trasferta di Montale. Sarà della partita infatti, il “cinese” Spadavecchia, che ha scontato il turno di squalifica; torneranno anche Del Vescovo e De Pinto mentre è in forte dubbio la presenza di “tandanica” Aranda, che soffre di un'infiammazione al ginocchio destro. Da verificare anche le condizioni di Boccassini. Assenti sicuri, saranno invece, “ghibli” Azzollini e Maurizio Sinisi. Nell'incontro d'andata, la spuntarono i biancorossi, espugnando la pista veneta con un rocambolesco 4 a 3 : mattatori della serata furono Cirilli, Sinisi e Spadavecchia con due reti. Come all'andata, anche in questa gara di ritorno, bisognerà tenere alta la concentrazione perché il Sandrigo, affronterà questa lunga trasferta non certo per fare da spettatore. Il Molfetta dal canto suo, dovrà vincere per il morale e per chiudere in bellezza un campionato fatto di alti e bassi. Arbitro dell'incontro, sarà il signor Di Domenico di Modena.
Infine, da sottolineare una bella iniziativa da parte della società biancorossa: in occasione della gara contro il Sandrigo, nell'intervallo della partita, l'Hockey Club Molfetta offrirà gratuitamente un pezzo di focaccia ed una bibita a tutti i tifosi biancorossi! Una simpatica iniziativa, che dimostra l'attenzione e la vicinanza della società biancorossa verso i propri sostenitori! Un'occasione imperdibile per seguire la Promove Molfetta, incitandola con il conforto di un fumante pezzo di facaccia e di una bibita rinfrescante! Ora il testimone passa ai tifosi che, siamo sicuri, risponderanno numerosi a questa bella iniziativa promossa dalla società biancorossa.
Programma gare 18° turno (1.3.2008) – Serie A2
Hockey Club Molfetta – Sandrigo Hockey (Pala Don Sturzo, ore 20.45)
Hockey Seregno – Artprint Correggio
Hockey Thiene – La Mela Montale
Hockey Sarzana – Rotellistica Novara
Raro Matera - Hockey Montebello
Autore: Massimiliano Napoli