HOCKEY - H.C. Molfetta,un altro ko: 4-3 a Thiene
MOLFETTA – 27.1.2004
Si conclude con una sconfitta il girone d'andata per il Molfetta che non vince ormai da cinque turni. Questa volta le fasi finali dell'incontro hanno condannato un Molfetta che fino a quel punto non aveva deluso del tutto: l'incontro è stato deciso da episodi tra cui le espulsioni di de Robertis e Spadavecchia. Il primo tempo non ha riservato grandi emozioni: 1 a 1 al termine dei 25 minuti.
I biancorossi si portavano in vantaggio con il solito Piscitelli e da copione venivano raggiunti sul finale. Il secondo tempo ha visto una prima fase a favore dei padroni di casa che si portavano sul 2-1. Faceva seguito una bella reazione molfettese che con Lezoche pareggiava prima e successivamente si portava in vantaggio.
Nelle fasi conclusive la sfortuna e l'ingenuità dei nostri condannavano alla sconfitta la squadra di mister Beltempo. Il risultato ribadisce le difficoltà della squadra e riafferma la necessità di guardarsi le spalle anzichè i quartieri alti della classifica.
Il prossimo incontro si giocherà al palasport di Molfetta contro il Sandrigo nella prima di ritorno.
CLASSIFICA: Salernitana 27, Castiglione 26, Valdagno 24, Matera 21, Thiene, Montebello 20, Lodi 19, Molfetta, Correggio, Pordenone 18, Bassano 15, Vercelli 14 , Sandrigo 12, Modena 4.
Giuseppe Marino de Robertis