Recupero Password
Hockey. Goccia di Sole Molfetta si gioca la salvezza
12 aprile 2010

MOLFETTA - L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, si prepara ad affrontare l’ultima trasferta della regular season. I biancorossi, saranno impegnati sull’ostica pista del Sarzana, rivelazione del campionato. Il match, che si giocherà martedì 13 aprile (ore 21), sarà trasmesso dalle telecamere di Rai Sport Più.
Il team ligure, ha già da tempo conquistato la salvezza ed anzi si è classificato per i play-off scudetto. La squadra allenata da De Rinaldis, ha saputo gestire ottimamente i punti conquistati nello stupefacente inizio stagione, quando i rossoneri collezionarono importanti vittorie, anche su piste difficili. Un portiere d’esperienza come Stagi, Taylor e Sterpini a dettare i tempi con De Rinaldis e Victor Bertran a comporre la coppia d’attacco, costituiscono un discreto quintetto, che cercherà di mettere in difficoltà Cirilli e compagni.
In casa biancorossa, la partita di Sarzana, viene considerata cruciale ai fini della salvezza. Per ambire al mantenimento della categoria infatti, bisognerà cercare di conquistare punti preziosi in terra ligure. Mister Caricato ne è pienamente consapevole e per tutta la settimana, ha continuamente spronato i suoi giocatori, preparando in maniera meticolosa schemi e situazioni di gioco. Il trainer barese, recupererà gli acciaccati Puzzella, Cirilli e Vianna e potrà quindi contare su un roster al completo per questa delicata trasferta. La compagine sarzanese non farà sconti, potendo contare su un pubblico molto caldo e sulla condizione psicologica di chi ha già raggiunto l’obiettivo stagionale. I biancorossi invece, affronteranno questa gara con lo spirito di chi non può più permettersi di sbagliare.
Una partita quindi, che si preannuncia molto interessante e nella quale gli uomini del presidente De Palma, si giocano una grossa fetta di salvezza.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet