Recupero Password
Hockey, Coppa Cerh: il Molfetta pesca i francesi de La Vendeenne
12 settembre 2011

MOLFETTA - Il Comitato Europeo di Hockey su Pista (C.E.R.H.) ha reso noti i calendari delle competizioni europee per club per la stagione 2011/12. Per ciò che riguarda la Coppa Cers, competizione a cui è iscritto per la prima volta l'Hockey Club Molfetta, il sorteggio non è stato molto clemente in quanto ha riservato al team molfettese l'ostica squadra francese de La Vendeenne.
La compagine francese de La Roche-sur-Yon meglio conosciuta appunto come La Vendeenne fondata negli anni 50', occupa attualmente la trentottesima posizione nel ranking europeo ed è già molti anni che calca i palcoscenici europei. In patria la squadra del presidente Lucas Gaucher, è uno dei top team : si è aggiudicata infatti per ben 11 volte il titolo di campione di Francia, l'ultima volta nel 2007 mentre nella passata stagione ha conquistato la Coppa di Francia.
La partita di andata si disputerà a Molfetta il prossimo 19 novembre mentre il ritorno è previsto per 17 dicembre in terra francese.
Insomma, un sorteggio non molto favorevole per l'Hockey Club ma gli uomini di mister Poli non partono assolutamente già battuti e sono convinti di potersela giocare e continuare a stupire anche in Europa al loro debutto in Coppa Cers.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet