Recupero Password
Hockey Club Molfetta all'assalto del "Forte"
20 novembre 2009

MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la sconfitta rimediata in casa contro il Follonica, si concentra sulla sesta giornata di campionato, che vedrà la squadra di mister Josè Vianna, impegnata in trasferta contro il Forte dei Marmi.
In casa biancorossa, il 3 a 5 subito dal quotato Follonica, ha lasciato l'amaro in bocca alla truppa di Vianna, che dopo essere stata in vantaggio per nel secondo tempo, si è vista raggiungere e superare per via di un arbitraggio scellerato, che ha condizionato il risultato finale. Questa situazione, costringe i pattinatori molfettesi ad inseguire altre squadre in classifica. Per carità, la strada è ancora lunga e nulla è compromesso, ma adesso bisogna cercare di far punti a Forte dei Marmi, per rimettersi in carreggiata.
La squadra toscana, è un cliente scomodo soprattutto tra le mura amiche, anche se ultimamente non sta brillando molto, avendo collezionato una vittoria e quattro sconfitte. La compagine guidata dall'allenatore-giocatore Roberto Crudeli, ripescata in serie A1 dopo la rinuncia del Castiglione, è stata praticamente ricostruita ed in estate sono arrivati molti volti nuovi: il portiere Dal Zotto, il giovane di belle speranze Marco Pagnini ed il bomber spagnolo Raul Pelicano. Da tener d'occhio saranno anche i due giovani attaccanti Bellè e soprattutto Borja Gimenez.
Per ciò che riguarda il Molfetta invece, mister Vianna, per questa trasferta recupererà il "cinese" Spadavecchia, che ha ripreso a lavorare con il resto del gruppo. In settimana, la squadra si è allenata con impegno, curando soprattutto il lavoro tattico. Buone indicazioni, sono arrivate dalla partitella in famiglia, dove mister Vianna ha potuto constatare l'ottimo stato di forma di alcuni giocatori biancorossi. Dunque, per questo che è a tutti gli effetti uno scontro salvezza, con le due squadre appaiate in classifica a quota 3 punti, capitan Cirilli e compagni, si presenteranno al completo e desiderosi di racimolare punti.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 21 novembre, quando Forte dei Marmi e Molfetta, si affronteranno senza esclusione di colpi e desiderose di smuovere la classifica.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet