HOCKEY – Prezioso pareggio per il Molfetta a Pordenone
MOLFETTA – 23.12.2003
L'Hockey Molfetta strappa un preziosissimo pareggio sulla pista di Pordenone, seconda forza del campionato. La partita è stata molto combattuta: il primo tempo si è chiuso in favore dei padroni di casa che fissavano il punteggio sul 3-1, nonostante il molfettese Lezoche, sul punteggio di 2-1, si procurava un rigore che però sbagliava.
Il sodalizio molfettese entrava nella ripresa ben più motivato con l'unico intento di riagguantare i padroni di casa e ci riusciva soltanto a 10 minuti dallo scadere grazie a una rete del ritrovato Agrimi.
Le altre due reti sono state siglate dal giovinazzese Turturro e grazie ad una sfortunata autorete di un avversario nel primo tempo. Il campionato di A2 si ferma ora per la meritata sosta natalizia per riprendere il 10 gennaio con un confronto al vertice che vedrà la capolista Salernitana impegnata proprio nel palasport di Molfetta. Si spera che le festività possano giovare agli atleti molfettesi.
CLASSIFICA : Salernitana 23, Pordenone 18, Molfetta, Thiene, Valdagno, Castiglione della Pescaia 17, Correggio e Montebello 16, Bassano del Grappa 12, Lodi 9, Vercelli e Matera 8, Sandrigo 7, Modena 4.
Giuseppe Marino de Robertis