Recupero Password
H.C. Molfetta impegnato in trasferta contro il Forte dei Marmi La gara prevista per martedì 29 marzo sarà trasmessa in diretta su Rai Sport
29 marzo 2011

MOLFETTA - L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la vittoria ottenuta contro il Roller Bassano, si concentra sul prossimo turno di campionato, che vedrà gli uomini di mister Caricato (foto) impegnati in trasferta contro il Forte dei Marmi. La partita si giocherà in posticipo, martedì 29 marzo a partire dalle ore 21 e sarà trasmessa dalle telecamere di Rai Sport.
In casa biancorossa, il morale della truppa molfettese è buono; l’ultima uscita contro il Roller ha portato 3 punti preziosi per l’Hockey Club, che a quota 36 punti in classifica, si trova in piena corsa play-off. La vittoria contro la seconda squadra di Bassano inoltre, ha rappresentato la prima vittoria della gestione Poli, in questa sua nuova avventura sulla panchina biancorossa.
Il trainer giovinazzese, per la trasferta di Forte dei Marmi, sarà in panchina a dirigere i suoi giocatori, dopo aver risolto le pratiche burocratiche del caso. Il Molfetta, dovrebbe recuperare l’esterno Gigi Marzella, fermo da un paio di settimane per problemi fisici. Da verificare invece, le condizioni del difensore “Tutti” Baieli, uscito malconcio dopo la gara contro il Roller Bassano. Un suo eventuale impiego, sarà deciso solo poche ore prima della partita.
Per ciò che riguarda il Forte dei Marmi, è una delle concorrenti dei biancorossi nella corsa play-off. Nell’ultima uscita, gli uomini di Crudeli, hanno subito una sconfitta rocambolesca a Sarzana, dopo aver espugnato la settimana prima la pista di Giovinazzo. I toscani, si esprimono al meglio in casa, dove hanno raccolto la maggior parte dei punti, grazie soprattutto ai gol del bomber spagnolo Gimenez e del difensore argentino Videla.
Appuntamento fissato quindi, per martedì 29 marzo alle ore 21, quando Forte dei Marmi e Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, daranno vita ad un match molto importante, per la classifica di entrambe le squadre.

 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet