MOLFETTA - Grande successo per l’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, che sabato 4 settembre si è presentato alla cittadinanza molfettese davanti ad una grande cornice di pubblico.
Tutti i componenti delle squadre dell’Hockey Club, da quella del mini-hockey fino ad arrivare al team di Serie A1, hanno sfilato sul palco allestito per l’occasione.
Sotto l’abile conduzione di Tommaso Amato, anch’egli appassionato di hockey, sono stati presentati ad uno ad uno, tutti i ragazzi biancorossi, lo staff tecnico e la dirigenza. Per gli atleti ha parlato il capitano Antonio Cirilli, che ha suonato la carica in vista della prossima stagione seguito a ruota dall’allenatore della prima squadra, Antonio Caricato, che ha speso parole d’elogio per il roster costruito quest’anno.
Poi è stata la volta del vicepresidente Onofrio Abbattista e del presidente Massimo De Palma, che hanno invitato le numerose realtà produttive presenti nel territorio a sostenere l’Hockey Club ed invitato il pubblico molfettese, ad essere sempre più numeroso durante le partite casalinghe.
Sono state infine presentate le nuove maglie per la stagione 2010/11, molto apprezzate da giocatori e tifosi: la prima maglia naturalmente si distingue per i colori bianco e rossi simbolo della nostra città, mentre la seconda è contrassegnata da colori bianchi e grigi con risvolti rossi, anch’essa molto bella.
Insomma una serata interessante, dove tutti i protagonisti hanno lanciato un messaggio di ottimismo in vista della prossima stagione ormai alle porte, che si spera possa portare i risultati sperati.