Recupero Password
H.C. Goccia di Sole Molfetta: contro il Sarzana vietato fallire
05 novembre 2010

MOLFETTA - L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la sconfitta subita a Bassano ad opera del Bassano 54, si concentra sul prossimo impegno di campionato. Al pala Don Sturzo, arriverà il Sarzana di mister Cinquini, diretta concorrente per la salvezza.
La formazione ligure, ha totalizzato fin ora 4 punti in 3 partite, frutto di un pareggio contro l’ostico Seregno e di una larga vittoria contro il Roller Bassano. Una squadra dunque, che gode di ottima salute e che benché in estate abbia operato un mercato essenziale, si sta facendo valere in questo inizio di campionato.
In casa biancorossa invece, i 3 ko consecutivi rimediati nelle prime 3 giornate del torneo di massima serie, non hanno certo giovato alla squadra e più in generale a tutto l’ambiente biancorosso, sia a livello morale che naturalmente di classifica, anche perché, per il volume di gioco espresso, gli hockeisti molfettesi meritavano sicuramente qualche punto.
Mister Caricato in settimana, ha curato molto la fase tattica in particolar modo la fase difensiva, provando e riprovando schemi e situazioni di gioco. Nessun problema di formazione per l’Hockey Club, che con il Sarzana dovrà necessariamente dare una svolta al proprio campionato e smuovere finalmente la classifica.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 6 novembre (ore 20.45) presso il pala Don Sturzo, quando Molfetta e Sarzana si affronteranno, per un match che si preannuncia molto combattuto.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet