Recupero Password
“Hansel e Gretel” apre la rassegna di teatro ragazzi e famiglie “Anno nuovo storie nuove” a Molfetta
10 gennaio 2015

MOLFETTA - Domenica 11 Gennaio ad aprire la rassegna di Teatro ragazzi e famiglie “Anno Nuovo Storie Nuove” in scena Hansel e Gretel produzione Arterie Teatro, drammaturgia e regia di Alessandra Sciancalepore.

Uno spettacolo frizzante e colorato, ispirato ad uno dei più noti classici della letteratura per ragazzi, ci condurrà in un turbinio di situazioni surreali in cui si alterneranno elementi classici a dinamiche innovative.
Una rilettura della nota fiaba, per comprendere come soprattutto nella realtà odierna il male non sempre ha le sembianze del vecchio e del brutto, anzi spesso si veste di sfarzo per attrarre i poveri malcapitati.
Importante è non farsi ingannare dalle apparenze e contare sulla propria forza di volontà e sul proprio ingegno per tirarsi fuori dai guai e raggiungere il lieto fine.
“..le fiabe sanno far sognare, ma nella vita per ottenere risultati bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare..”. Un finale inaspettato attenderà i piccoli spettatori!
E a seguire.. emozioni a tratti, libera espressione su carta, cartolina e matita saranno gli strumenti a disposizione di ciascuno spettatore per liberare le emozioni trasmesse dallo spettacolo!
Botteghino la sera dello spettacolo presso il Seminario Regionale ore 17.
Porta: ore 18.00 Sipario: ore 18.15. Info e prenotazioni: 340 3868956.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet