Recupero Password
HandMade, serata-evento delle stiliste de Virgilio a Molfetta: ospite d'onore Katia Ricciarelli
26 maggio 2012

MOLFETTA - HandMade, fatto a mano. Essere made in Italy sarà il carattere distintivo della serata-evento del Gruppo Stile de Virgilio, Aldo Zitoli, Gruppo Alfa, con la sapiente regia di Alessandro Mondelli, patrocinata dal Comune di Molfetta, che si terrà domani alle ore 20.30 inuno degli scorci più suggestivi della città, il chiostro della Fabbrica di san Domenico. Ospite d’onore della serata Katia Ricciarelli, artista mondiale che riconosciuto nel team delle sorelle de Virgilio un valore meritevole della sua attestazione e della sua presenza straordinaria
HandMade è, infatti, sinonimo di eccellenza, maestria e ossessione per la perfezione creativa e tecnica. Un inno al reale tessuto produttivo italiano, fatto da realtà organizzative dedite alla competenza che sfocia in eccellenza, che investono tutto su se stessi e che vedono nel creativo-artigiano e nell’artigiano-imprenditore una leva un modello, una nuova via per affrontare l’attuale periodo storico.
I valori comunicati dalle stiliste de Virgilio Les Couturiers sono stati subito condivisi da Aldo Zitoli (che proporrà la sua linea Zitoli Diamanti e H-23 Gioie) e dal Gruppo Alfa, coordinati da Mondelli, amante del territorio pugliese e portavoce all’estero della nostra terra, organizzatore e regista di Eventi legati alla Moda ed all’Arte.
Una serata-evento intrisa di emozioni creative e filosofia, condivisa anche da altri amici professionisti come Gabriel Montiel Leffebre, stilista venezuelano di costumi da bagno interamente ricamati a mano, esaltati dai bijou dell’artista Cinzia De Chirico che proporrà la collezione Touchè P/E 2012, centrata sul colore e Stone cuori di pietre. Ignazio Cormio Hair Style con il suo team valorizzerà l’eleganza delle modelle professioniste con la sua maestria.
La serata sarà così condotta dalla nota conduttrice televisiva Mary De Gennaro, già collaboratrice e starlet televisiva, interprete capace di comunicare l’io artistico di tutti i marchi suddetti. La serata è supportata dal patrocinio morale del Comune di Molfetta.
 
© Riproduzione riservata
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet