Recupero Password
Guglielmo Minervini nuovo coordinatore dell'ufficio politico del Pd pugliese L'assessore alla trasparenza domani alle 10.30 al Cinema Odeon aprirà la sua campagna elettorale con Paolo Gentiloni e con i testimoni di cinque anni di cambiamento della Puglia
27 febbraio 2010

MOLFETTA - Il Partito democratico pugliese ha concluso, nell’assemblea di ieri pomeriggio, il percorso di definizione degli organismi dirigenti con il voto sulla direzione regionale e sul’ufficio politico che, è già al lavoro per chiudere in giornata le liste per le prossime elezioni regionali. 
Il segretario Sergio Blasi ha nell’occasione nominato Guglielmo Minervini coordinatore dell’ufficio politico. Un’apertura a un’idea di partito plurale e al responsabile di un’area che, da minoranza nel congresso, è riuscita con coerenza e coraggio a evitare, attraverso il ricorso alle primarie, la spaccatura nel centro sinistra pugliese e il pieno sostegno all’unico candidato: il presidente Vendola. 
Ormai a trenta giorni dal voto per le regionali il Pd è già al lavoro per la campagna elettorale. Guglielmo Minervini ha scelto di partire dalla sua città per spiegare perché, dopo cinque anni di governo del centrosinistra, “la Puglia è migliore”. Domani, infatti, alle 10.30 al Cinema Odeon aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale. A fianco dell’assessore regionale alla trasparenza cis sarà l’On. Paolo Gentiloni, responsabile della comunicazione del Pd e sei testimoni del cambiamento. Uomini e donne che racconteranno le storie di un futuro, oggi possibile, grazie alle politiche di un governo che ha messo al centro della sua azione la crescita e sviluppo sostenibile della Puglia. Modererà l’incontro Piero Ricci, giornalista di Repubblica.

Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet