Recupero Password
Grave la situazione del tennistavolo a Molfetta. Per il TT Respa Inottica la serie A continuerà al PalaMartino di Bari Si legge in una nota: "Ingiustamente il CTT Molfetta è in una situazione disperata e ci ha comunicato di preoccuparci di trovare una situazione alternativa o di utilizzare l'impianto alle condizioni tariffarie proposte da anni all'Amministrazione Comunale e rimaste stranamente nel cassetto"
12 agosto 2009

MOLFETTA - La rinuncia ai Campionati Nazionali a squadre di tennistavolo non riguarda il TT Respa Inottica Regione Puglia! E' questa la precisazione del Presidente del TT Respa Elvira Gattulli alla notizia pubblicata su alcune testate giornalistiche che hanno annunciato il ritiro di tutte le squadre dai Campionati Nazionali a squadre di Serie A1 e Serie A2 di tennistavolo. In realtà – afferma Gattulli -solo la squadra maschile del Circolo Tennistavolo Molfetta ha rinunciato al Campionato di Serie A2, anche se la situazione interessa da vicino la nostra società che parteciperà al Campionato Nazionale di Serie A1 femminile, in cui nelle ultime due stagioni ha conquistato il terzo posto. Non è certo invece quale sarà il nostro campo di gara: infatti, ingiustamente il CTT Molfetta è in una situazione disperata e ci ha comunicato di preoccuparci di trovare una situazione alternativa o di utilizzare l'impianto alle condizioni tariffarie proposte da anni all'Amministrazione Comunale e rimaste stranamente nel cassetto. Di conseguenza, considerato inoltre che per la mancanza di un tabellone funzionante nello scorso Campionato siamo state multati in tutti gli incontri, abbiamo indicato come nostro campo di riserva il PalaMartino di Bari, che ha già ospitato nell'ultima stagione il Top Campioni e l'incontro internazionale femminile Italia – Croazia. Intanto, dopo le medaglie di bronzo conquistate dalla stessa Elvira Gattulli, da Tian Jing e da Wang Yu ai Campionati Italiani Assoluti di Conversano, è continuata senza interruzioni l'attività per le atlete del TT Respa e proseguirà anche nei prossimi giorni con tre grandi eventi: gli Open di Cina dal 12 al 16 agosto (con la convocazione nella nazionale assoluta di Wang Yu), lo stage in Croazia con le nazionali olandese, inglese e croata (con la convocazione nella nazionale giovanile di Rossella Scardigno che nella prossima stagione tornerà a gareggiare a Molfetta), lo stage a Castelgoffredo dal 29 agosto al 6 settembre ed i Campionati Europei in Germania dal 13 al 20 settembre ( con la convocazione di Wang Yu). Dunque ancora una volta grazie al tennistavolo la città di Molfetta sarà rappresentata in Europa e nel mondo.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet