Grande successo per la festa di Natale. Si chiude il 2016 della Molfetta Hockey
MOLFETTA - Si chiude nel migliore dei modi il 2016 della Molfetta Hockey impreziosito da due eventi che hanno chiuso degnamente il programma del progetto Pattininsieme della società molfettese-
In questo anno la società, oltre a conquistare sul campo la promozione nel campionato di serie A2 nazionale ben difeso sin qui, ha organizzato una serie di eventi che hanno come cuore pulsante i bambini, visti come il tesoro per un futuro radioso di questa disciplina e dell’intero movimento sportivo cittadino.
Partiamo da domenica 18 dicembre, quando presso la pista di pattinaggio e skate del Puglia Outlet Village, importante partner commerciale della società, la società ha messo a disposizione pattini e skate per tutti i ragazzi che, con grande entusiasmo, hanno potuto cimentarsi gratuitamente in queste belle e sane attività fisiche, integrandosi tra loro e vivendo un pomeriggio molto piacevole.
L’evento clou che ha chiuso alla grande l’anno sportivo della Molfetta Hockey si è svolto lunedì 19 dicembre, nella casa biancorossa, il PalaFiorentini: una festa di natale che ha visto la partecipazione di circa 800 persone tra addetti ai lavori, tesserati ma soprattutto bambini e genitori delle scuole coinvolte nel progetto Pattinisieme.
Protagonisti come sempre i più piccoli delle classi 1-2-3 della Scuola Primaria Giulio Cozzoli e dell'I.C. Manzoni-Poli, con i canti natalizi ben coadiuvati e diretti dalle insegnanti; a seguire partite di hockey, calcio a 5 e premiazioni ricordo: una serata bellissima che ha confermato il grandissimo lavoro svolto da Catia Ferretti e tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Molfetta Hockey, in un progetto voluto fortemente da Angelo Messina e Loredana Lezoche.
Foto e video dell’evento potete consultarle sulla pagina Facebook della società.
La società augura a tutti i propri tesserati, tifosi e appassionati delle serene Feste natalizie e un bun anno nuovo, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti i partner commerciali che hanno dato il loro contributo per lo sviluppo delle attività sportive e collaterali.
Auguri a tutti!