Recupero Password
Grande successo per la festa di Natale. Si chiude il 2016 della Molfetta Hockey
24 dicembre 2016

MOLFETTA - Si chiude nel migliore dei modi il 2016 della Molfetta Hockey impreziosito da due eventi che hanno chiuso degnamente il programma del progetto Pattininsieme della società molfettese-

In questo anno la società, oltre a conquistare sul campo la promozione nel campionato di serie A2 nazionale ben difeso sin qui, ha organizzato una serie di eventi che hanno come cuore pulsante i bambini, visti come il tesoro per un futuro radioso di questa disciplina e dell’intero movimento sportivo cittadino.

Partiamo da domenica 18 dicembre, quando presso la pista di pattinaggio e skate del Puglia Outlet Village, importante partner commerciale della società, la società ha messo a disposizione pattini e skate per tutti i ragazzi che, con grande entusiasmo, hanno potuto cimentarsi gratuitamente in queste belle e sane attività fisiche, integrandosi tra loro e vivendo un pomeriggio molto piacevole.

L’evento clou che ha chiuso alla grande l’anno sportivo della Molfetta Hockey si è svolto lunedì 19 dicembre, nella casa biancorossa, il PalaFiorentini: una festa di natale che ha visto la partecipazione di circa 800 persone tra addetti ai lavori, tesserati ma soprattutto bambini e genitori delle scuole coinvolte nel progetto Pattinisieme.

Protagonisti come sempre i più piccoli delle classi 1-2-3 della Scuola Primaria Giulio Cozzoli e dell'I.C. Manzoni-Poli, con i canti natalizi ben coadiuvati e diretti dalle insegnanti; a seguire partite di hockey, calcio a 5 e premiazioni ricordo: una serata bellissima che ha confermato il grandissimo lavoro svolto da Catia Ferretti e tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Molfetta Hockey, in un progetto voluto fortemente da Angelo Messina e Loredana Lezoche.

Foto e video dell’evento potete consultarle sulla pagina Facebook della società.

La società augura a tutti i propri tesserati, tifosi e appassionati delle serene Feste natalizie e un bun anno nuovo, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti i partner commerciali che hanno dato il loro contributo per lo sviluppo delle attività sportive e collaterali.

Auguri a tutti!

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet