Grande interesse alla BIT di Milano per la Settimana Santa a Molfetta
MOLFETTA - Ha suscitato l'interesse della stampa straniera e degli operatori del settore turistico il progetto “Settimana Santa a Molfetta” presentato alla Bit di Milano con materiale informativo, totem e cartellonistica, video, negli stand del Cotup (Consorzio degli operatori turistici della Puglia), della Regione Puglia e del Touring club, vetrina di eccezione.
Nei giorni della fiera, dal 22 al 25 febbraio, sono stati distribuiti circa diecimila pieghevoli con tutte le informazioni relative al programma delle processioni e dei riti legati ai giorni che precedono la Pasqua e che caratterizzano la Settimana Santa a Molfetta.
Al di là del prevedile entusiasmo che l'iniziativa ha suscitato nei molfettesi che vivono a Milano da anni le proposte illustrate hanno catturato l'attenzione di tutto il pubblico presente.
Dopo la Bit la prossima tappa è l'attivazione, il prossimo 12 marzo, dell'info point all'interno dell'aeroporto di Bari-Palese.
Come si ricorderà l'intera iniziativa, voluta dall'Arciconfraternita della Morte, è stata sviluppata da Us Comunicazione e dal Touring Club, corpo consolare della Puglia.
E' realizzata con il supporto di Cattolica popolare, Rifindecor, Remec, Topservice.com, Garden Hotel, Oleificio coopertivo, azienda grafica L'Immagine.