Recupero Password
Gran Gala' di Natale a Molfetta per gli utenti del centro anziani
14 dicembre 2010

MOLFETTA - In vista del Natale è stata realizzata una grande festa, domenica 12/12/2010, presso la Sala Ricevimenti Astoria, che ha visto il coinvolgimento di tutti gli anziani che, nel corso dell’anno 2010, hanno fruito dei servizi offerti dal Comune di Molfetta e realizzati dalla Cooperativa GEA, al fine di sostenere gli anziani in un periodo dell’anno, in cui risulta opportuno un maggiore supporto della sfera emozionale.
Gli oltre 200 utenti che hanno aderito gratuitamente al pranzo luculliano, che prevedeva da 15 portate,  sono utenti del Centro Anziani, dell’Assistenza Domiciliare, fruitori del servizio mensa e fruitori, nel periodo estivo, dei servizi di Anziani Mai più Soli, assistiti dagli operatori del Centro Anziani.
Lo scopo del pranzo non era solo festeggiare insieme a tutti gli utenti il Natale, ma soprattutto festeggiare un percorso articolato e di ampio respiro  che non può che riproporsi per l’anno 2011.
Hanno presenziato l’evento il Sindaco Azzollini, l’Assessore Roselli e il Dirigente  De Bari, come sempre presenti a coccolare e sostenere gli anziani nel loro percorso.
L’amministrazione comunale è sempre stata attenta alla qualità dei servizi offerti alla cittadinanza anziana,  sui quali garantisce un monitoraggio quotidiano.
L’attività che ha avuto inizio alle ore 12.00 e si è conclusa alle ore 20.30 ha garantito a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta il trasporto a casa.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet