Recupero Password
Gotan Project il 29 luglio a Molfetta: è già un successo Centrone: “La città accoglierà migliaia di spettatori”
26 luglio 2010

MOLFETTA - Sono arrivati in Italia nella giornata di ieri per la tappa di Tarvisio: i Gotan Project dopo aver lasciato l'Austria ed in attesa di esibirsi in Francia e Portogallo, toccano lo "stivale" per quattro memorabili tappe del loro "Tango 3.0 Tour". Molfetta, il prossimo 29 luglio, sarà l'ultimo appuntamento in Italia prima della partenza per la Francia. Come ormai noto lo spettacolo della formazione che ha dato nuova luce e nuova vita al tango, andrà in scena nel magnifico scenario del porto, sulla Banchina San Domenico e potrà contare su una numerosissima platea.
"La prevendita dei biglietti - spiega infatti Pietro Centrone, presidente della Fondazione Valente che organizza l'evento assieme al Comune di Molfetta - sta procedendo a ritmi serrati. Abbiamo già toccato numeri importanti e crediamo di fare il tutto esaurito anche con la vendita dei biglietti al botteghino che verrà allestito sulla Banchina San Domenico in occasione del concerto".
La presenza dei Gotan Project attirerà in città migliaia di persone che potranno ammirare le bellezze di Molfetta: "Uno degli obiettivi della Fondazione Valente - ha spiegato a tal proposito Pietro Centrone - è di valorizzare il territorio attraverso la musica e la cultura in generale. Riuscire a portare in città artisti di fama internazionale è per noi motivo d'orgoglio anche in considerazione della possibilità di mostrare agli osservatori esterni le bellezze e le potenzialità turistiche di Molfetta".
Il palco che ospiterà i Gotan Project verrà allestito in modo tale da avere sullo sfondo una scenografia di incantevole bellezza: la banchina peschereccia del porto e le inconfondibili sagome del Duomo Vecchio e di Palzzo Dogana.
La platea verrà allestita con migliaia di sedie divise per settori disposti per garantire la sicurezza del pubblico presente e consentire la miglior visuale per uno spettacolo che si preannuncia indimenticabile.
Appuntamento quindi per giovedì 29 luglio alle 21 sulla Banchina San Domenico del porto di Molfetta: i Gotan Project renderanno magica una notte di fine luglio. La prevendita dei biglietti continua attraverso il sito internet www.ticketone.com e presso la Tabaccheria Farinato sulla Banchina Seminario. Informazioni possono essere richieste chiamando il numero telefonico 080.220.55.32.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet