Good & Evil - Il Musical. La Scuola unita per l’arte a Molfetta
Martedi 14 giugno 2022 ore 21 Anfiteatro di Ponente
MOLFETTA - Good & Evil - Il Musical. Le comunità scolastiche dell’ITET Gaetano Salvemini (Scuola capofila), il Liceo Fornari, l’IISS Mons. A. Bello, di Molfetta l’I.C. Bosco-Buonarroti di Giovinazzo e l’Associazione Musica Insieme, si sono unite per la musica, il canto, il teatro, l’arte, mettendo in scena “Good & Evil” - IL MUSICAL, regia e sceneggiatura della prof.ssa Rita Campi.
La sinergia tra studenti e docenti è stata favorita e supportata dai Dirigenti degli Istituti coinvolti, Prof.ssa Maria Rosaria Pugliese, Prof. Luigi Giulio Domenico Piliero, Prof.ssa Maria Paola Scorza, dando a tutti la possibilità di vivere una bellissima esperienza!
“Good & Evil” si avvale di brani tratti da celebri musical (come Grease, Notre Dame de Paris, Romeo e Giulietta, Mamma Mia!) per raccontare la storia di una donna che fa esperienza delle varie sfaccettature del male, da cui emerge come una fenice per vivere il bene e l’amore. La protagonista, volutamente senza nome perché ogni donna possa identificarsi in lei, è il simbolo della forza delle donne e della loro incrollabile fiducia nel futuro.
L’appuntamento è per il 14 giugno 2022 all’anfiteatro di Ponente - Molfetta alle ore 21, con ingresso libero dalle 20.30, fino ad esaurimento posti.
COORDINAMENTO MUSICALE: Prof.ssa Anna Maria Grazia De Ceglia
prof. Fedele De Palma, prof. Paolo Fiorentino,
prof.ssa Giovanna Panunzio, prof.ssa Marta Cappelluti
VOCAL COACH: prof.ssa Rosanna Cassano
ACTING COACH: prof.ssa Gabriella Altomare, Luisa Moscato
COREOGRAFIA: prof.ssa Vincenza Palmiotto, Claudia Azzollini
COORDINAMENTO TECNICO E SCENOGRAFICO: prof. Fabio Modesti
COMUNICAZIONE: prof.ssa Maria Irene Amato.
Good & Evil - Il Musical è stato realizzato grazie ai finanziamenti del Progetto "Let's Ciak!", classificatosi al 4^ posto della graduatoria nazionale dell’Avviso pubblico DPCM 12 Maggio 2021-All. A paragrafo 6, punto 4,1 (Misura d) promosso dal Ministero dell’Istruzione e risultato unico progetto finanziato in Puglia.