Goccia di Sole Molfetta in cerca di rivincite a Thiene
Hockey: il team del Presidente De Palma in trasferta per sfatare il tabù del Palasport
MOLFETTA - L' Hockey Club Molfetta, dopo la larga e meritata vittoria sull'Amatori Lodi, è chiamato al difficile impegno nella trasferta di Thiene.
Le due compagini si sono già affrontate in semifinale di Coppa di Lega, dove i biancorossi hanno rimediato la prima sconfitta stagionale.
E' proprio da quella sconfitta, che bisogna ripartire per cercare di espugnare la dura pista thienese.
La squadra veneta, è composta da giocatori di tutto rispetto per la categoria, gente come Casarotto e Crovadore, vanno seguiti con molta attenzione. I gialloblù di Belligio, dopo la conquista della Coppa di Lega hanno acquisito più fiducia nei propri mezzi, vedi il primo successo in campionato per 2-1 contro il Sandrigo e si candida ad un campionato di prima fascia.
In casa Goccia di Sole, mister Vianna vanta l'intero organico a sua disposizione, compreso il rientrante Pierluigi Amendolagine, apparso in netto recupero.
I biancorossi, giovedì sera, hanno disputato un'amichevole di lusso contro i “cugini” dell'Afp Giovinazzo.
La gara si è giocata con molto agonismo e soprattutto con trame di ottima fattura, dettate da un ritmo pressoché frenetico del match.
Gli uomini del Presidente De Palma, sono molto motivati per sfoderare una buona prestazione e riuscire a dare costanza e continuità ai risultati.
I convocati per la gara di Thiene sono: Trombetta, De Pinto, Cirilli, Persia, Agrimi, D. Vianna, Del Vescovo, Azzollini, Piscitelli, Sinisi.
Incontro fissato per sabato 4 ottobre alle ore 20:45 presso il Palasport di Thiene.