Recupero Password
Gli hooligans: noi vogliamo il calcio a Molfetta
13 giugno 2009

MOLFETTA - Gli hooligans Molfetta 1985 (tifoseria organizzata) hanno diffuso un comunicato per chiedere il ritorno della Molfetta calcio. "La stagione 2008/09 ci ha visti lontani dal Paolo Poli per le note vicende che hanno riguardato la nostra MOLFETTA CALCIO - dicono gli hooligans -. Nel Giugno del 2008, 91 anni di storia furono cancellati di colpo, lasciando in tutti i TIFOSI e negli ULTRAS della nostra amata MOLFETTA , un profondo senso di rabbia, tristezza e tanta amarezza. E' trascorso quasi un anno da quel triste epilogo della storia calcistica della GLORIOSA MOLFETTA 1917 ma in noi, tifoseria organizzata degli “ Hooligans Molfetta “, non è per niente sparita la voglia di tornare sugli spalti del Paolo Poli. Profondo ORGOGLIO D'APPARTENENZA alla nostra città, eterna FEDE verso i colori BIANCOROSSI e l'immenso AMORE che nutriamo nei confronti della storia della MOLFETTA, sono caratteristiche fondamentali del nostro ESSERE ULTRAS, che ci portano inevitabilmente, dopo un anno di “ pausa forzata “ , a riflettere su quelli che possono essere gli scenari che potrebbero aprirsi nel mondo del calcio locale, nell'imminente futuro. Da qualche mese si rincorrono in città , tante voci riguardanti un'eventuale rinascita della Molfetta del pallone. Non sta a noi capire o illuderci circa la fondatezza di queste: E' IN NOI L'OBBLIGO DI SENSIBILIZZARE ANCORA UNA VOLTA, COLORO CHE POTREBBERO SERIAMENTE RICOSTRUIRE UN PROGETTO VINCENTE , ovvero POLITICI e IMPRENDITORI. Quello che chiediamo ai massimi responsabili delle istituzioni cittadine e agli imprenditori ( e stando a queste famose voci dovrebbero già esserci !!! ) è di trovare un'INTESA, UN ACCORDO che possa avere come UNICO e SOLO obiettivo la rinascita di una SOCIETA' CALCISTICA , da riconsegnare ad una comunità di tifosi e appassionati, che di certo non merita di restarne ancora senza. Cogliamo questa occasione, per rimarcare ancora una volta questo desiderio che non è solo nostro ma è anche di tanti tifosi e simpatizzanti che desiderano da tempo ripartire e ritornare nel glorioso Paolo Poli. E se calcio ci sarà a Molfetta statene certi che noi ci saremo, come sempre abbiamo fatto in questi ultimi anni!".
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
io amo la mia citta' e amo tutto lo sport,mi fa piacere se la virtus,la pallavolo o chi ke sia faccia bene!e non sono tanto ipocrita e cretino di essere geloso di tali sport,portano il nome della mia citta'e ne vado fiero. IO PERO',ragiono sulle cose,tu invece che dici che sono 30 anni che segui lo sport mi sembra che in tutto questo tempo non hai capito un cavolo di niente! tu saresti il vero intenditore perche' segui gli sport da palazzetti? ma fammi il piacere! tutta molfetta ora se ne va a vedere il basket,come prima tutta se ne andava a vedere la pallavolo,altro che intenditore,sei un modaiolo come tutti! 1- si fat la scopert,che senso ha questa frase?? e' normale che il calcio e' lo sport nazionale e che la molfetta sia la squadra locale! 2- segui il calcio anche se non ti piace perche' devi e che insegnamenti sul come tifare tu non ne accetti perche' sono 30 anni che segui lo sport???altra cosa senza senso,hai appena detto che siamo patetici che vogliamo il calcio,perche' ci sono altri sport minori che hanno raggiunto risultati migliori,da questo si evince che tu GUARDI I RISULTATI e un VERO TIFOSO NON GUARDA I RISULTATI,MA AMA E SEGUE LA PROPRIA SQUADRA A PRESCINDERE! per il fatto del biglietto io avevo l'abbonamento se proprio ti interessa e non mi sembra motivo di vanto stare qui a dire di averlo pagato! senti a me,continua a vederti gli sport da palazzetto e chiudi la bocca quando si parla della molfetta calcio,non intervenire,tieniti le tue inutili critiche per te,ne facciamo volentieri a meno!!





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet