Gli auguri di Antonio Azzollini alla Ragno Volley Molfetta per la promozione in B1
MOLFETTA - «Nel firmamento dello sport regionale e nazionale da oggi Molfetta brilla ancora più forte grazie alla straordinaria impresa della Ragno Volley Molfetta».
Sono parole di grande gioia quelle con cui il sen. Antonio Azzollini (foto) commenta il salto di categoria della squadra di pallavolo maschile cittadina, la Ragno Volley Molfetta, che con l'ultima vittoria in Calabria ha portato a casa la matematica promozione in serie B1.
«Voglio congratularmi con i giocatori della Ragno Volley, con i tecnici, con la dirigenza, con i tifosi e con quanti hanno reso possibile raggiungere questo traguardo che riempie di orgoglio tutti i molfettesi, sportivi e non. Auguro alla Ragno Volley di continuare questo splendido cammino fatto di successi e vittorie» dichiara Azzollini che aggiunge: «Questa vittoria mi spinge a fare ancora di più per lo sport molfettese, per migliorare le strutture sportive e per sostenere tutte le squadre locali che da sempre rappresentano un terreno fertile per la crescita non solo sportiva ma anche umana di tanti giovani molfettesi. Esse rappresentano, inoltre, la migliore tradizione molfettese e un simbolo di una città che diventa grande in tutti gli ambiti».