Gli atleti dell'Atletica Aden Abaco Molfetta alle finali A (under 20)
MOLFETTA -Pregevoli le prestazioni della prima parte della stagione di gare degli atleti del gruppo sportivo Atletica Aden Abaco di Molfetta che il 22 e 23 settembre rappresenterà la Puglia alle fasi finali A (Argento under 20), nella città di Fano.
Gli atleti della compagine Molfettese dovranno esprimersi nelle loro prestazioni ottimali per attestare le potenzialità della squadra, quindi per affermarsi tra le prime squadre italiane del 2007.
Le speranze dei tecnici Ferrara, Giancaspro e Bufi si poggiano su atleti che hanno concretizzato già prestazioni lusinghiere come Mark Ridger (3000st siepi), Stefano La Forgia (200mt piani), Orsi Toth (800 e 1500mt), Alessandro Franco (salto in lungo), Francesco D'Aprile (400hs); Franco, Introna, Caiolo, Morea (4x100mt).
Una stagione notevole per l'Aden Abaco che alla preparazione estiva in vista delle gare suddette, sta lavorando alacremente per le finali A1 di Marano e soprattutto per gl'importanti Campionati italiani di società (finale A3 assoluta) che la stessa Ass. sportiva sta organizzando per i prossimi 29, 30 settembre presso lo stadio Paolo Poli di Molfetta.