Giuseppe Percoco eletto nuovo capogruppo PD di Molfetta
MOLFETTA – Ieri sera il gruppo consiliare del PD ha eletto il consigliere comunale Giuseppe Percoco (foto) nuovo capogruppo del PD molfettese in sostituzione di Giulio Germinario nominato assessore della giunta di centrosinistra di Paola Natalicchio.
«Sono molto onorato per la fiducia accordatami dai consiglieri - queste le prime parole del neo capogruppo -, sento il peso della responsabilità che tale ruolo richiederà e mi sforzerò in ogni momento di essere elemento di unione e coesione della mia comunità politica e punto di riferimento della nostra comunità cittadina.
Abbiamo ancora molto da fare, ancora tante risposte da dare alla città e la piena attuazione del programma amministrativo, sottoscritto con gli elettori due anni e mezzo fa. L’occasione della Conferenza Programmatica, che sarà presentata alla Città in una conferenza stampa lunedì prossimo, sarà l’occasione per il PD molfettese di stabilire i temi e le priorità amministrative con cui il nostro partito si vorrà misurare ed impegnare nella restante parte di questo mandato consiliare».