Recupero Password
Giuseppe de Candia, premio "Migliore canzone dell'anno" e "Migliore Interprete" al Festival della Canzone Oratoriana
06 giugno 2015

MOLFETTA - Biscegliese ma con origini molfettesi, Giuseppe de Candia ha ottenuto un buon successo al 48° Festival della Canzone Oratoriana, tenutosi nella città di Santeramo, dove il cantautore molfettese, ha gareggiato con la sua canzone inedita, “Vita di Strada”, che farà parte del suo nuovo disco di inediti, che vede la sua pubblicazione a settembre.
La canzone presentata al Festival, racconta della vita di un mendicante, sofferta, monotona, triste e malinconica, ma nel suo piccolo caratterizzata anche da momenti di felicità.
Con questa canzone il giovane cantautore molfettese ha ricevuto il premio "Migliore canzone dell'anno" e il premio "Migliore interprete", in più ricevendo una borsa di studio presso la Hope Music School, di Roma.

Ad accompagnarlo al Festival è stata la sua band, giovani e talentuosi musicisti: Giovanni Bruni alla Batteria, Valerio di Ceglie al Basso, Fabio di Liddo alla Tastiera e MkAel alla Chitarra.

In estate, dopo due anni dalla pubblicazione del suo primo disco "Angeli in blue jeans", e dopo due anni di intenso lavoro in studio, uscirà il nuovo singolo di Giuseppe de Candia, il cui titolo verrà a giorni pubblicato, che anticiperà il suo secondo disco di inediti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet