Recupero Password
Giro d'Italia. Alla tappa Avellino-Bitonto protagonista il Parco nazionale dell'Alta Murgia
13 maggio 2010

BITONTO - Il Parco nazionale dell'Alta Murgia sarà presente con un proprio stand all'arrivo a Bitonto della decima tappa del 93° Giro d'Italia, in programma martedì 18 maggio con partenza da Avellino.
Il Parco nazionale dell'Alta Murgia (che comprende i territori dei comuni di Altamura, Andria, Bitonto, Cassano Murge, Corato, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Santeramo, Spinazzola e Toritto) è infatti una delle tappe dell'iniziativa "In Giro per i Parchi" varata dal Ministero dell'Ambiente e dalla RCS per promuovere l'uso della bicicletta, i parchi e l'eco-trasporto: l'edizione 2010 del Giro sarà, inoltre, a emissioni zero grazie alla piantumazione aggiuntiva dei parchi del Gargano, Cilento e Cinque Terre.
Testimonial dell'iniziativa gli ex campioni del mondo di ciclismo Mario Cipollini e Paolo Bettini.
A Bitonto è prevista la presenza di una rappresentanza del Ministero dell'Ambiente e del Parco con l'intento di pubblicizzare le attività dell'Ente Parco.
Il materiale promozionale verrà messo a disposizione e distribuito nello stand del Villaggio commerciale allestito in piazza XXVI Maggio e aperto al pubblico dalle 16 alle 20 di martedì 18 maggio.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet