Giro d'Italia a Molfetta: predisposto Piano di Protezione Civile
MOLFETTA - Come previsto dal Piano di Protezione Civile, predisposto in occasione dello straordinario evento sportivo relativo alla 8a tappa Molfetta - Peschici del 100° Giro d’Italia, si ritiene opportuno comunicare che dalle ore 7,30 alle ore 14,00 del giorno 13/05/2017 sarà attivo, presso il Centro Operativo Comunale, il contatto telefonico corrispondente al n. 080-8853108 per ogni eventuale comunicazione e segnalazione.
Si ricorda che sabato 13 maggio saranno attivi dalle 7.00 alle 16.00 i parcheggi di scambio: il Parcheggio di Levante - Paolo Poli, il Parcheggio di Ponente – supermercato MD, il Parcheggio di Mezzogiorno – Chiesa Sant’Achille/Palasport, il Parcheggio Puglia Outlet Village.
La partenza ufficiale del Giro d’Italia è prevista per le ore 12,30 altezza Cala San Giacomo. Precedentemente, alle ore 12,00, con partenza da banchina San Domenico, la carovana rosa attraverserà la Città percorrendo via San Domenico, via San Carlo, via Madonna dei Martiri, via Tenente Ragno, via Sergio Pansini, Corso Margherita di Savoia, via Edoardo Germano, Corso Fornari, via San Francesco d’Assisi per tornare su Via Madonna dei Martiri e lasciare la Città.
Al fine della più ampia conoscenza ed informazione dei presidi mobili sanitari dislocati per la circostanza nelle aree interessate, si allega, la mappa riguardante i servizi di assistenza sanitaria stabiliti.