Recupero Password
Giovedì torna la Borsa di studio "Walter Palombella" del Rotary Club Molfetta Alle ore 19.30 nella Sala conferenze del Seminario Regionale
14 giugno 2017

MOLFETTA – Torna puntuale domani il tradizionale appuntamento con la Borsa di studio Walter Palombella, istituita dalla famiglia Palombella e dal Rotary Club di Molfetta nel 2002 e destinata a uno studente di lettere classiche che abbia meritato per il suo corso di studi e i risultati raggiunti.

Il giovane Walter Palombella scomparve in un incidente stradale a soli 22 anni. Negli anni scorsi il padre Luigi, governatore emerito del Distretto Rotary 2120, ne ha sempre tracciato un appassionato e commovente ritratto: era una persona di grande umanità e cultura, amante delle lettere classiche, apprezzato dai suoi docenti e destinato ad una luminosa carriera, interrotta tragicamente da un ingeneroso destino.

L’evento, giunto alla XVI edizione, si terrà presso la Sala Conferenze del Seminario Regionale di Molfetta, giovedì 15 giugno a partire dalle ore 19.30.
La relazione di quest’anno è stata affidata alla prof.ssa Ada Campione dell’Università degli studi “Aldo Moro” di Bari che parlerà sul tema: “Monte Sant’Angelo, il Santuario di San Michele Patrimonio dell’umanità.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet