Giovedì Antonello Pisani incontra i molfettesi. Intanto aprono i comitati elettorali
MOLFETTA - Incontrerà i molfettesi, le massaie, le donne e gli operatori commerciali. Ascolterà le loro esigenze, si presenterà e proporrà le sue idee giovani. Domani, giovedì 14 maggio, Antonello Pisani, candidato alla Provincia di Bari nei collegi di Ponente e Levante-Giovinazzo, a partire dalle 9.30 girerà per le bancarelle del mercato settimanale allestito in via Achille Salvucci. “Non sono un uomo della politica e per questo i luoghi istituzionali della politica mi stanno stretti: preferisco la strada, il contatto con la gente, incontrare gli amici di sempre e stare nei luoghi che vivo quotidianamente. Se vogliamo una Provincia migliore, dobbiamo imparare ad essere presenti, a coinvolgere i cittadini, a chiarire i loro dubbi. A comprendere i loro problemi. Per questo ho scelto di presentarmi ai molfettesi e ai giovinazzesi nei luoghi che frequentano ogni giorno: le strade, i mercati, le piazze, i bar. Anche domani avremo l'opportunità per raccogliere idee nuove, pareri diversi, confrontandoci con la realtà della quotidianità”.
Nel frattempo Antonello Pisani ha ufficialmente aperto i suoi “comitati elettorali”, luoghi in cui sarà possibile incontrare il candidato, raccogliere materiale, confrontarsi e contribuire alla campagna elettorale.
Il comitato elettorale principale è in via Margherita di Savoia al numero 116. La sede operativa, invece, è situata in via Berlinguer al civico 16 ed ha aperto i battenti ufficialmente sabato scorso alla presenza del candidato presidente Francesco Schittulli.
Gli altri due comitati si trovano in via Paradiso 47 e in via Dante 86.