Recupero Password
Giovani UDC Molfetta. Bilancio positivo dei primi mesi di vita
08 marzo 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa dei Giovani UDC.
"Ci piace definire così l'operato del nostro gruppo giovani nato nei primi giorni del settembre 2009  e subito attivo nella denuncia delle problematiche cittadine.
Convinti della nostra forza, del potere e dell'efficacia delle parole, ci siamo duramente battuti su temi quali il randagismo, il verde pubblico, la sicurezza delle strade, il recupero di strutture cittadine abbandonate a sé stesse e la pubblica sicurezza.
Per alcune di queste tematiche qualcosa si sta facendo e si farà (si pensi all'iniziale rinnovamento delle strade nei rioni di nuova costruzione, all' affidamento ai privati della villa antistante la zona 167 in modo da poterla restituire alla città e alla cura di quei cani randagi abbandonati nei pressi della zona ASI di Molfetta). Per altri problemi quali la situazione del verde pubblico e la sicurezza pubblica attendiamo risposte concrete da chi di competenza che non siano solo finalizzate a farsi pubblicità in questa campagna elettorale.
A proposito di questo vogliamo ringraziare il nostro Commissario cittadino nonché Consigliere e Vice Presidente del consiglio comunale Pino Amato che ci supporta in tutte le nostre iniziative politiche, portando la nostra voce e quella dei cittadini in consiglio comunale.
Esprimiamo, inoltre, profondo apprezzamento per la scelta politica intrapresa dal direttivo del partito di rimanere, con coraggio, leali e fedeli al simbolo che ci onoriamo di rappresentare.
Prendiamo atto del forte corteggiamento politico che l'UDC MOLFETTA ha subito da più schieramenti molfettesi e non. Questo ci convince ancora di più che "nel terzo forno si cucina meglio e bene".
Confermiamo perciò il nostro appoggio in questa campagna elettorale al candidato presidente ADRIANA POLI BORTONE e al candidato consigliere regionale PEPPINO LONGO.
Ribadiamo infine, che il nostro gruppo e il nostro partito è aperto a tutti coloro che vogliano contribuire al nostro progetto politico, con entusiasmo e senza personalismi.
La nostra porta è aperta a tutti!"

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet