Giovani ed imprenditoria, oggi dibattito al Rotaract di Molfetta
MOLFETTA - I giovani e la possibilità di fare impresa nel meridione d'Italia. Saranno questi i temi principali del dibattito organizzato dal Rotaract Club di Molfetta e che si tiene questa sera alle ore 20 presso l'Hotel Garden di Molfetta.
I problemi e le opportunità di fare imprese per i giovani in una realtà in evoluzione come la Puglia ed il meridione al centro dell'incontro promosso dal Rotaract Club di Molfetta, che con questo incontro vuole diffondere la cultura d'impresa fra i giovani che vogliono mettersi in gioco.
Interverranno all'iniziativa Arcangelo Procopio, avvocato e presidente della Fondazione Rotary per l'Imprenditoria e l'imprenditore Paolo Baldassarre; introdurrà il dibattito Vito Piccininni, giornalista di "Quindici" e presidente del Rotaract Club di Molfetta.
Il Rotaract è un programma del Rotary International per ragazzi e giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni; presente a Molfetta dal 1992, il Rotaract Club si propone come importante punto d'incontro per i giovani molfettesi che vogliono investire sulle loro potenzialità mettendosi al servizio della loro comunità.