Recupero Password
Giovani Dem Puglia: grande agorà a Molfetta, con il sostegno del Partito Democratico regionale
10 aprile 2022

MOLFETTA - Nei giorni scorsi una delegazione dei GD Puglia ha incontrato l’on. Francesco Boccia, commissario per il tesseramento e il congresso del PD Puglia, e il Comitato di indirizzo politico del Partito, costituito da Antonio Decaro, Loredana Capone e Raffaele Piemontese. 

Tanti gli spunti di riflessione emersi nella discussione. C’é l’esigenza reale di rilanciare l’attività politica sui territori, partendo dal motore del nostro partito: i Giovani Democratici. 

“É necessario avviare una fase di ascolto dei territori, alla quale vogliamo contribuire organizzando momenti di discussione e confronto con i nostri tesserati - ha affermato Matteo Birtolo, segretario regionale GD - simpatizzanti e con tutti i soggetti politici che guardano nella nostra stessa direzione. Su questo fronte il primo appuntamento sarà un’Agorà regionale, che terremo a Molfetta, in cui discuteremo tutti assieme sul PD e la Puglia che vorremmo”.

Nella riunione si è parlato anche e soprattutto dei temi che il Partito Democratico pugliese ha il dovere di farsi carico: borse di studio, trasporto pubblico, fuga di cervelli, start-up e tanto altro. 

É quindi necessario instaurare un dialogo costante tra la giovanile e i nostri rappresentanti istituzionali a tutti i livelli, per provare ad elaborare assieme proposte che provino a migliorare la vita dei giovani e delle giovani pugliesi.    

Grande anche la soddisfazione del segretario dei GD Molfetta Luca Coppolecchia: “è un grande onore per noi ospitare la prima agorà di tutti i GD pugliesi. Una grande rete di ragazzi al nostro fianco che testimonieranno l’impegno, la competenza, la freschezza che questo partito mette a disposizione delle città. Una grande occasione di confronto per la nostra Molfetta che deve essere al centro della nostra amata Puglia”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet