Recupero Password
Giornata delle matricole, anche l'Exprivia Pallavolo Molfetta al Politecnico di Bari
21 ottobre 2015

MOLFETTA - Un giorno di festa a cui la Pallavolo Molfetta ha avuto l’onore di partecipare. Si è svolta infatti, al Politecnico di Bari, la prima edizione della Giornata delle matricole, voluta dal Rettore Eugenio Di Sciascio per salutare i nuovi giovani iscrittisi ai corsi di studio di Ingegneria e Architettura. In questo contesto Exprivia, main sponsor della Pallavolo Molfetta, ha deciso di presentarsi in modo originale, raccontando la sua intrigante sfida: puntare sullo sport come strumento di promozione, associare l’utilità comunicativa di una sponsorizzazione a una vera e propria “missione” sociale, dato il grande valore educativo che lo sport, e nello specifico il volley, riveste nella comunità.

All’evento, che ha coinvolto docenti, famiglie, aziende, istituzioni (presente anche il sindaco di Bari Antonio Decaro), orientatori e dirigenti scolastici, hanno partecipato Gulinelli e Di Pinto, rispettivamente allenatore e vice allenatore, quindi i giocatori Hernandez, Hierrezuelo, Joao Rafael, Candellaro, Del Vecchio e Spadavecchia, infine il team manager Leonardo Scardigno. Con loro c’era Dante Altomare, vicepresidente del Gruppo Exprivia, che ha descritto il rapporto simbiotico che lega ormai da anni l’azienda e la squadra di volley.

Exprivia quindi, società leader a livello nazionale e internazionale nell’ambito delle soluzioni di Information Techhnology, ha presentato se stessa, raccontando le sue abituali attività, ma pure descrivendo ciò di cui è protagonista ben oltre il complesso sito nella zona industriale di Molfetta, in via Olivetti.

I giocatori dell’Exprivia, alla conclusione della loro presentazione, hanno consegnato al Rettore Di Sciascio due palloni autografati da tutta la squadra, dedicandosi poi alla firma di autografi e allo scatto di foto con i presenti. Un bagno di folla in piena regola per i molfettesi. Un bagno di folla che prelude a tanti altri di questo tipo. A tutti quelli che la squadra molfettese vivrà durante il campionato, in casa o in trasferta. Per continuare a essere protagonista. La principessa del sud. La cenerentola che decise di sfidare i giganti del volley.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet