“Gioia” infelice per la Molfetta Volley
MOLFETTA - L'incontro ha visto la Molfetta Volley riuscire a realizzare il suo gioco fino alla metà del primo set, poi l'esperienza e la continuità della squadra del Gioia hanno determinato una superiorità conclusasi con la vittoria del set.
Nel secondo set la nostra squadra non riesce a prendere l'iniziativa del gioco e l'attacco non è stato sufficientemente efficace mentre il Gioia è risultato estremamente positivo in tutti i suoi reparti mettendoci in seria difficoltà. Nel terzo set siamo stati in vantaggio per buona parte e oltre, ma nella fase finale, si sono sprecati alcuni palloni giocabili che anziché allungare nel punteggio hanno dato la possibilità di superare l'empasse alle avversarie e di chiudere l'incontro.
Perdere in un campo dove è caduta anche la capolista non è un dramma ci sono altre partite da giocare dove dovremo dimostrare tutto il nostro carattere e determinazione per migliorare la nostra posizione in classifica e tentare di superare l'ottava posizione per non effettuare i play out che è il nostro obiettivo stagionale.
Nel frattempo sabato prossimo (palestrina ore 18,30) si affronta il derby contro una Pegaso che ha voglia di rivincita: tre a uno per la Molfetta Volley all'andata, dopo un'incontro in cui squadre e allenatori si sono sportivamente confrontate.