Gio' Madonnari a Molfetta, premiati i piccoli artisti
MOLFETTA - Gio' Madonnari ha i suoi campioncini. Si è tenuta presso il PalaPoli la premiazione del concorso di disegno con gessetti colorati svoltosi il 25 aprile.
Sono stati premiati i primi cinque classificati di ogni categoria. Per la scuola materna i primi cinque sono stati Davide Capurso, Flavia Mongelli, Mario Di Giulio, Eliana Minervini e Flavio Cirillo. La seconda categoria, costituta dai ragazzi di prima e seconda elementare, ha avuto per vincitori Elisabetta Sancilio, Davide Gagliardi, Lorena Giovanna Abbattista, Leonardo Scardigno e Antonio Cantatore.
Simone Salvatore Andriani, Valerio Minervini, Stefania de Candia, Valentina Sancilio e Fabiana Fiorentini hanno ottenuto il prezioso riconoscimento nella categoria comprendente i ragazzi di terza, quarta e quinta elementare. Infine, per la scuola media, sono stati premiati Pasquale Salvemini, Roberto de Pinto, Mirko Cantatore, Donatello Cappelluti e Valentina Sigrisi.
Anche quest'anno Gio' Madonnari, quindi, chiude i battenti, anche stavolta i gessetti della manifestazione di disegno forse più amata dai bambini sono stati riposti nel cassetto.
L'anno prossimo sarà ancora festa, i piccoli Madonnari torneranno nuovamente in azione, più incisivi, entusiasti e originali che mai.