Gianna Nannini a Molfetta, con History Tour 2016
Venerdì 12 agosto alle ore 21 sulla Banchina San Domenico
MOLFETTA - Quarant’anni di carriera in due ore di musica e spettacolo. Domani sera, a Molfetta, sulla banchina San Domenico del porto, approda Gianna Nannini, la rocker più amata d’Italia, con il suo History, il tour 2016 che sta spopolando in tutto lo Stivale.
In scaletta, tra gli altri, America, Ragazzo dell’Europa, Ciao amore ciao, Hey bionda, Fotoromanza, I maschi, Amica mia, Ti voglio tanto bene, Lontano dagli occhi, Amandoti, Bello e impossibile, Latin lover, Sei nell’anima, Meravigliosa creatura, Un’estate italiana, Aria. E poi L’immensità e Dio è morto (brano portato al successo da Francensco Guccini). Un’esplosione di emozioni in musica.
Sul palco con lei ci saranno Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Moritz Müller alla batteria, Daniel Weber al basso, Will Medini alla tastierista, pianoforte e programmazioni, impreziosito dalle voci delle coriste Isabella Casucci e Anna Camporeale.
L’inizio del concerto fissato per le ore 21. Sarà possibile acquistare i biglietti anche al botteghino allestito nell’area del concerto.
Il concerto di Mika apre il cartellone estivo della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Valente, che si svolge sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta.
Info e prenotazioni Al Duomo Molfetta e Circuito BookingShow