Recupero Password
Gianluca Gadaleta completa i registi della Pallavolo Molfetta
Gianluca Gadaleta
17 agosto 2023

MOLFETTA - La chiamata dello scorso anno per sopperire al primo infortunio di una lunga serie, una stagione a dividersi tra impegni con le giovanili, maturità scolastica e prima squadra. Poi, la conferma estiva: Gianluca Gadaleta farà parte del roster della Pallavolo Molfetta anche nel prossimo campionato nazionale.

Già in orbita dei grandi da alcuni anni, con numeri importantissimi nelle giovanili, ecco il definitivo salto del giovane palleggiatore molfettese nel gruppo squadra che militerà nel prossimo girone H di serie B.

“La chiamata dello scorso anno è stata bellissima, inaspettata e sognata da tempo. Credo e spero di aver ripagato anni di sforzi, ma soprattutto di essere cresciuto in un contesto importante che ci ha portato anche ai playoff – le parole del giovane regista molfettese, classe 2004 – Essere riconfermato a casa mia, nella squadra che tanto amo è bellissimo: abbiamo fame e voglia di fare bene anche quest’anno. Non vedo l’ora di tornare ad allenarmi, in estate ho lavorato tanto in palestra e sul campo per farmi trovare pronto e rispondere presente a questa chiamata e alla fiducia che la società ha riposto in me, riconfermandomi”.

Chiamato dalla panchina dal duo Difino – Lorusso, il giovane molfettese ha sempre risposto presente sia in cabina di regia che dalla linea dei nove metri con una battuta tattica ficcante. Un innesto giovane in una squadra tanto molfettese e quasi a chilometro zero. Le mani e la fantasia di Gadaleta ci saranno anche in questa nuova stagione.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet