Recupero Password
Futsal Aquile Molfetta, Rapicavoli nuovo direttore sportivo
12 agosto 2016

MOLFETTA - L’ultimo pezzo del puzzle arriva come una conferma, già nell’aria del dietro le quinte dirigenziale della Futsal Aquile Molfetta. Il nome di Francesco Rapicavoli (foto) è ancora nella lista del direttivo biancorosso, che con la “pantera di Monza” chiude in bellezza la cerchia del comando. Per la seconda stagione in divisa aquilata, Rapicavoli ribadisce il suo ruolo di direttore sportivo del club del futsal cittadino, già svolto al meglio e con tanta dedizione.

Già Team Manager del gruppo sportivo Molfetta Calcio, il DS Rapicavoli così risponde all’interrogativo circa le sue recenti dimissioni dal club di calcio a 11:

“Ho dovuto lasciare il calcio a 11, esperienza che mi ha dato tantissimo, perché le incombenze lavorative non mi hanno permesso di svolgere appieno il ruolo assegnatomi; la programmazione del futsal, invece, mi permette di poter essere di sabato a bordo campo ed adempire al mio compito. Ovviamente, questo è certo, il piacere di essere tra le fila di questa società è enorme.”

A Francesco Rapicavoli, lavorerà “per donare quel quid in più al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet