Recupero Password
Francesco Boccia a fianco di Lillino Drago a Molfetta L'incontro venerdì 27 maggio alle ore 19 a Corso Umberto
26 maggio 2022

MOLFETTA - Prosegue la campagna elettorale del candidato sindaco Lillino Drago per far conoscere ai molfettesi le sue idee per un effettivo rilancio sociale, economico, turistico e culturale della città.

Venerdì prossimo, 27 maggio, alle ore 19 presso il Corso Umberto (altezza Galleria Patrioti Molfettesi), Lillino Drago dialogherà con l’on. Francesco Boccia, già Ministro per gli affari regionali e attualmente Responsabile degli Enti Locali nella Segreteria nazionale del Partito Democratico.

L’impegno diretto di Boccia a sostegno della candidatura di Drago dimostra la grande attenzione che anche a livello nazionale si concentra sulle elezioni amministrative di Molfetta dove si è concretizzata, a livello locale, una coalizione ampia e solida, accomunata dagli stessi valori e dallo stesso programma, che ricalca l’alleanza democratica e progressista che si sta affermando a livello nazionale, con l’apertura alle migliori esperienze civiche del territorio.

L’iniziativa di venerdì prossimo avrà al centro il tema dell’innovazione tecnologica come volano per lo sviluppo del nostro territorio, soprattutto per le nuove generazioni, con l’obiettivo di proiettare Molfetta nel futuro, nell’ambito di un processo di cambiamento che deve riguardare l’intero Mezzogiorno.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet