MOLFETTA – Dall’avv. Francesco Armenio, candidato alle elezioni regionali per la lista “I pugliesi” a sostegno di Rocco Palese riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:
"L'Avv. Francesco Armenio ringrazia i 558 elettori che con il loro voto hanno mostrato piena fiducia nella sua persona e nelle sue capacità, le sole che l'hanno condotto a questo risultato pur senza il sostegno di una struttura partitica alle spalle.
E' per questo che pur non essendo stato eletto resterà a disposizione della Regione e della città per cercare, con il proprio apporto di risolvere i problemi posti dai cittadini.
L'Avv. Armenio, inoltre, esprime grande soddisfazione per le respinte dimissioni del Ministro Fitto, poichè, la mancata elezione a Presidente della Regione del Dott. Palese non può essere imputata al Ministro.
Tuttavia il risultato delle elezioni deve indurre i vertici del centrodestra ad un'attenta analisi del voto disgiunto espresso dall'elettorato, poiché, oltre a favorire il neo Presidente Vendola, è stato unicamente finalizzato a minare la leadership del Ministro Fitto in Puglia.
Con l'augurio di buona Pasqua a tutti".