Recupero Password
Forza popolare: dopo i suicidi a Molfetta progetti contro la disoccupazione giovanile
07 marzo 2014

MOLFETTA - Il Movimento Politico Forza Popolare di Molfetta denuncia – in un comunicato del coordinatore Damiano Favuzzi - «dopo diversi episodi di suicidio di giovani molfettesi, la totale latitanza delle forze politiche cittadine, di maggioranza e opposizione, nel promuovere congiuntamente azioni concrete di lotta alla disoccupazione giovanile locale. Forza popolare da parte sua auspica vivamente una presa di posizione concreta con l’obiettivo di mettere in atto ogni forma di progettualità in tale direzione.

Non molto tempo addietro un nostro progetto è stato presentato e protocollato (come da allegato), per cercare di sostenere il bisogno di lavoro di diversi giovani concittadini; ma ora con la vita spezzata di alcuni di loro, con fermezza diciamo che il loro grido non resterà inascoltato. Forza popolare sarà sempre vicino alle problematiche dei giovani molfettesi  e si farà carico di denunciare il disagio con tutte le forze disponibili.

Ricordiamo per l’occasione che l'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet