Recupero Password
Forza Popolare di Molfetta non ha nulla a che fare con Casini e Mauri
04 febbraio 2014

MOLFETTA – “Forza Popolare non c’entra nulla con il partito di Casini e Mauri, è solo una formazione politica di Molfetta”.

Lo specifica il cap. Damiano Favuzzi, coordinatore cittadino di “Forza Popolare” in una lettera a Quindici: «Gentile Redazione, facendo seguito all'articolo apparso in data 31 Gennaio u.s. circa il comunicato di solidarietà al Sindaco Natalicchio, siamo a precisare, per doverosa osservanza della realtà, che le precisazioni relative alle origini di Forza Popolare, riportate in chiusura dello stesso ed introdotte dalla redazione, non corrispondo allo state delle cose: significhiamo che Forza Popolare è nata e si è radicata sul territorio già da anni e fa riferimento solo ed esclusivamente ad un gruppo di cittadini (movimento di natura spontanea e popolare) che hanno voluto dare un proprio contributo al dibattito politico e sociale di questo Paese: probabilmente la redazione, per disguido, ha inteso si trattasse del Partito Popolari per l'Italia fondato da Mauri e Casini che ha visto i propri albori solo nella seconda metà dello scorso mese. Certissimi del disguido avvenuto in totale buonafede, ci scusiamo per la seguente precisazione ed auguriamo un proficuo buon lavoro».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet