Flamenco a teatro, quarto appuntamento a Molfetta sabato 11 aprile
Questo quarto ed ultimo appuntamento: ospiti d'eccezione i ballerini Caterina Lucia Costa e Dario Carbonelli, affiancati dalla chitarra del M° Riccardo Ascani e dalla voce della cantaora Rosarillo
MOLFETTA - L'Associazione Culturale "Flamenco del Sur" presenta, sabato 11 aprile, il quarto appuntamento con "Flamenco a Teatro" presso il Teatro del Carro a Molfetta. La rassegna si propone di offrire una panoramica sugli artisti italiani del genere flamenco.
Questo quarto ed ultimo appuntamento vedrà ospiti d'eccezione i ballerini Caterina Lucia Costa e Dario Carbonelli, affiancati dalla chitarra del M° Riccardo Ascani e dalla voce della cantaora Rosarillo.
"Vogliamo chiudere in bellezza questa rassegna proponendo al nostro pubblico questa volta sia il baile maschile che quello femminile e lo facciamo ospitando Caterina Lucia Costa e Dario Carbonelli" così la direttrice artistica della manifestazione Daniela Mezzina che aggiunge "due artisti romani dalla potente personalità artistica che insieme al Maestro Riccardo Ascani hanno fatto un po' la storia del flamenco in Italia. Non poteva mancare al nostro invito la cantaora Rosarillo, unica e preziosa interprete del genere".
Sono previsti due turni di spettacoli, il primo turno con inizio alle ore 20 ed il secondo turno inizio ore 21,30. A fine serata sarà offerto un rinfresco con prodotti tipici nostrani a cura di Riserva Domini di Luca Barbone.
Per info e prenotazioni: 329 9850991.