Recupero Password
Fine d'anno tra musica e solidarietà all'Arci di Molfetta
30 dicembre 2010

MOLFETTA - Fine d'anno col botto per il circolo Arci “Il Cavallo di Troia” di Molfetta che propone per la nottata più festeggiata un dj set anticonformista di Nuncha vs Think'd, con una selezione di dubstep, hip-hop, funk e non solo. Rimane la voglia di divertirsi, di stare in compagnia e di ascoltare buona musica, ma si esce dall'ossessione del festeggiamento forzato e banale di ogni Capodanno. L'appuntamento è, ovviamente, per la notte del 31 dicembre, con inizio alle ore 21 e 30. 
Conclusi gli “anti-festeggiamenti” per la fine del 2010 e l'inizio del nuovo anno, il circolo arci molfettese si mette già all'opera e propone una nuova iniziativa, unica e imperdibile. Domenica 2 gennaio, infatti, alle ore 20 e 30 si terrà una cena/incontro con un unico filo conduttore: l'India.
Il ricavato di questa cena andrà devoluto all`associazione ABHIGYAN, una iniziativa di alcuni studenti della Jawaharlal Nehru University di New Delhi, che si occupa della scolarizzazione dei figli di alcuni dei lavoratori nel campus universitario, in particolare quelli responsabili della costruzione degli alloggi universitari, condannati da sempre all'estrema povertà.
Il progetto prevede, però, anche un programma di vaccinazioni, sovvenzionamenti per le famiglie in caso di malattie più serie, nonché organizzazione di piccole gite per i piccoli e integrare la loro formazione con lezioni durante i week end che vengono tenute dagli studenti (o ex studenti) stessi.
Ultimamente l'attenzione è stata rivolta anche verso i lavoratori stessi, aiutandoli ad ottenere la carta lavoro che dà loro diritto a spese mediche gratuite ed assicurazione in caso di infortuni. Ad accompagnare questa cena incontro il live degli Small Axe South. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet