MOLFETTA - Non si placa certo la fame di vittoria della Gammauto Chevrolet Molfetta che, conquistata con sudore e con estremo merito la finalissima playoff, domenica inaugurerà la serie con Gara 1 che si disputerà a Monteroni proprio contro i padroni di casa.
Le previsioni di questo campionato, che davano la formazione guidata da coach Lezzi come la favorita per la vittoria di questo campionato, sembrano davvero rispecchiare le aspettative: Monteroni ha chiuso la regular season in testa alla classifica, con sole 5 sconfitte, di cui solo una fra le mura del proprio campo. Un dominio arrivato grazie ad una squadra che sembra davvero avere poche lacune per la categoria, grazie ad un organico completo e molto profondo, che si è anche arricchito nel corso dell’anno grazie al mercato, che ha portato l’esperto lungo Faggiano in maglia gialloblù.
Particolari attenzione agli esterni, Serroni e Provenzano, con quest’ultimo che sta viaggiando in questi playoff a 17 punti di media, con il 60 % da tre e il 59% totale: numeri davvero da top player della categoria. Sotto le plance, oltre al già citato Faggiano, attenzione al duo Chirico – Paiano Amoroso, che garantisce centimetri e solidità difensiva, oltre che una buona dose di punti nella metà campo offensiva. A gestire le manovre l’ex Molfetta Rotolo.
Palla a due domani alle ore 18. La Gammauto tenterà di scrivere una pagina importante della sua storia, seguita come sempre dai propri tifosi.
© Riproduzione riservata