Festival del Mare 2006: rimandato lo spettacolo del 20 agosto con Lina Sastri
Definitivamente annullato lo spettacolo del 27 agosto con Manuela Arcuri
MOLFETTA - Per problemi tecnici sorti nelle ultimissime ore, lo spettacolo “Concerto Napoletano” con Lina Sastri, già programmato nell'anfiteatro di Ponente di Molfetta per il 3 agosto scorso e successivamente spostato a domenica 20 agosto, è rinviato a data da destinarsi. La nuova data dello spettacolo verrà comunicata entro i primi giorni della prossima settimana.
E' stato invece definitivamente annullato l'appuntamento di domenica 27 agosto: problemi contrattuali televisivi dell'attrice Manuela Arcuri non avevano consentito all'attrice di poter essere presente a Molfetta, nonostante un contratto regolarmente stipulato.
La direzione artistica del "Festival del Mare", non avendo ritenuto valide le proposte giunte per sostituire lo spettacolo “Pretty Story of a Woman” ha quindi deciso di ridurre a sei il numero degli spettacoli in programma. Nei prossimi giorni verranno quindi comunicate le modalità per richiedere il rimborso di un settimo del costo dell'abbonamento o totale dei biglietti eventualmente già acquistati per lo spettacolo del 27 agosto.
La Direzione Artistica del Festival del Mare, pur non ritenendosi responsabile per quanto avvenuto, rinnova le proprie scuse agli spettatori e ricorda che questa sera andrà regolarmente in scena lo spettacolo “Amarafemmena” con Mariangela d'Abraccio.