Recupero Password
Festa dei lettori del Presidio del libro domenica a Molfetta con Michele Santeramo
22 settembre 2016

MOLFETTA - Per chi legge, per chi non legge, per chi leggerà...

Nell'ambito della XII Edizione della Festa dei Lettori, il Presidio del Libro di Molfetta presenta "Nobili e Porci Libri. Fogli nuovi per don Gennaro de Gemmis", piece teatrale di e con Michele Santeramo.

L'iniziativa, patrocinata dal Fondo Ambiente Italiano, dall'Associazione Nazionale Comuni Italiani, dal M.IU.R. Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, dalla Regione Puglia e dalla Città Metropolitana di Bari si terrà domenica 25 settembre, alle ore 19 presso la Biblioteca del Seminario Vescovile.

Michele Santeramo, autore e narratore, vince nel 2011 il premio Riccione per il Teatro con il testo Il Guaritore. Nel 2012 scrive e produce con teatro minimo Storia d’amore e di calcio. Del 2013 è il testo La prima cena. Vince nel 2013 il Premio Associazione Nazionale Critici di Teatro (ANCT). Pubblica nel 2014 il romanzo La rivincita edito da Baldini e Castoldi. Scrive nel 2014 Alla Luce per la regia di Roberto Bacci e la produzione di Fondazione Pontedera Teatro. Vince nel 2014 il premio Hystrio alla drammaturgia. Candidato nel 2014 al premio UBU come Migliore Novità Italiana per lo spettacolo Il Guaritore. Conduce laboratori di drammaturgia.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet